Previsioni astrologiche del 2018 – COME SARA’ IL NUOVO ANNO?

Il principale titolo cosmico del 2018 è il passaggio di Saturno nel tuo segno dove rimarrà per i prossimi 2,5 anni. Così la tua felice e fortunata Sag personalità sarà in uno stato d’animo più serio e sordo. La tua energia complessiva non è conforme ai suoi standard e alcuni di voi inizieranno a sentirsi come se stessi maturando, crescendo nel tuo corpo e nella tua mente. Per quelli di voi che torni 30 o 60 quest’anno, stai cominciando il tuo ritorno a Saturno, una vera e propria avventura cosmica dell’età. Pensando al tuo futuro, anche alla tua pensione, la tua Superannuation, il tuo stile di vita e come sfruttare al meglio i tuoi soldi sarà sicuramente più in testa nel corso di quest’anno

Amore:

Mercurio in rapido movimento è il tuo pianeta d’amore e segue il Sole attraverso i pianeti. Così la tua vita amorosa è in su e in giù e spesso date alcune persone diverse in una volta. Nel 2018 non potresti avere tanto tempo o inclinazione per essere datare tanto e trovare qualcuno per essere il tuo “fidanzato o fidanzata” per un po ‘. Il tuo periodo di amore più attivo sarà dal 1 maggio al 21 giugno, quando potresti incontrare persone che sono partner. Lei, Ariete e Gemelli sono tutte grandi partite per te. Con il comunicatore Mercurio come la tua comunicazione di amore, il pianeta è estremamente importante per te in un compagno. Si gravita verso persone con cui è facile parlare, e che hanno sicuramente il dono della baracca e che sono intelligenti.

Coscienziosamente accoppiato:
Per quelli di voi che si sono spinti avanti e indietro sul ‘impegno di impegno’ il 2018 è un anno in cui molti di voi decideranno di prendere il tuono cosmico. Saturno nel tuo segno suggerisce molto più stabile e un momento in cui considererai avere figli, sposarsi o spostarsi all’estero per stare con il tuo partner. Se non vivi insieme, questo è l’anno in cui avrà senso per il co-habitat e per ridurre le spese condividendo una casa. Se sul lato opposto si rende conto che tu e il tuo partner sono disperati e ora sei in un percorso di vita più rigido e determinato, Venere retrogradando in Leone la tua zona spirituale a metà anno aiuterà sicuramente a vedere i difetti del tuo partenariato. Se sono fissabili, ottimo. Se no, alcuni di voi considereranno di passare senza la tua altra metà – almeno temporaneamente. Oroscopo del 2018: seleziona il tuo segno zodiacale e scopri le previsioni per tutto l’anno

Carriera:
Guardare e sentire la parte è tanto una parte della tua vita di carriera quanto duro lavoro e dedizione è quest’anno. Investire in un nuovo guardaroba o in un aspetto più professionale – che significa tagliare i capelli, ridurre le attività sociali o vestirsi in modo più conservativo. Saturno il disciplinario nella tua prima casa di ego e personalità per i prossimi 2,5 anni è il catalizzatore che ti spingerà in avanti nel successo e nella prosperità di carriera. Mercurio, il righello della tua zona di carriera e la tua zona di fascino suggerisce che la tua personalità e la disponibilità al sole, nonostante i tempi di lavoro duri, ti renderanno l’ufficio preferito e in un punto di partenza per la promozione di quest’anno.

I soldi:
Le opportunità finanziarie e finanziarie ti chiederanno quest’anno rispetto a te dovete guardare troppo e largamente per loro. Plutone il vostro pianeta di crescita spirituale è nella tua casa dei soldi e tu sei ancora molto in modalità “soldi miracolosi”. La tua sfida è accedere alla tua ricchezza spirituale tanto quanto la ricchezza del tuo denaro reale, che verrà naturalmente senza alcun vero sforzo. Plutone nella tua casa denaro mostra altre cose. Se sei di un’età adeguata, stai facendo più pianificazione della proprietà quest’anno. Molti di voi hanno eredità fiscali o sono stati nominati nella volontà di qualcuno. Le imposte e le implicazioni fiscali stanno influenzando molte delle tue decisioni finanziarie – soprattutto ora con un aumento dei profitti.

Auto-miglioramento:
Nel 2018, nel 2018 è necessario elevare tutta la sensazione di natura – per aumentare le vibrazioni di Madre Natura ei ritmi del corpo, della mente e dell’anima. Cantare, cantare, poesia, ballare e battere – sarà potente per te. Con Nettuno il più spirituale di tutti i pianeti che continuano il suo viaggio attraverso la tua quarta casa di famiglia e di casa quest’anno, la tua crescita spirituale e la vita sono centrati in casa e all’interno della tua famiglia. I compiti banali a casa possono essere convertiti in potenti rituali. Lavare i piatti, l’aspirazione può essere effettivamente terapeutico se fai i tuoi lavori con l’atteggiamento giusto.

Mese Miglior: febbraio
Mese Difficile: Settembre

Tieniti informati – iscriviti alla nostra newsletter e agli oroscopi email, come noi su Facebook o Iscriviti al nostro canale Youtube!

Oroscopo Highlights per il Sagittario nel 2018

• Saturno, insegnante dello zodiaco, rimane nel tuo segno e continuerà a rimanere per tutta la durata dell’anno. Ciò significa che “avrai insieme il tuo atto”, un momento più serio per te.

• Giove sarà nella vostra 9a casa di viaggio a lunga distanza e spiritualità fino a metà agosto. Combina le tue passioni di viaggio e insegnamento – questo è un momento perfetto per farlo.